Marco Castelluzzo; First&Official Forum - Amici11® - Con te,fino alla fine-

PROPOSTA ....

« Older   Newer »
  Share  
kiarix87
icon1  view post Posted on 11/11/2011, 15:15




RAGAZZE BELLE ....
so che può sembrare una cosa pazza xo io lancio un'idea !!!
Io purtroppo nn potrò fralo xke essendo di Modena nn riesco ad andare a Roma..... però se ci fosse qualcuna di voi che abita li oppure va in pullman ad assistere alla diretta del sabato di Amici, anche più avanti ...potrebbe fare un cartellone con una bella frase, foto ecc da parte di tutto il forum ( con le firme dei nostri nick e di chi ci sta )per Marco, così lo si espone e in puntata magari lo vede e se ci riusciamo glielo si lascia :-)

Cosa ne dite ??? :wub: sarebbe bello, per fargli arrivare tutto il sostegno che si merita e vedere quante siamo e la nostra unione per lui ....
 
Top
kikkina7
view post Posted on 11/11/2011, 15:31




io a breve dovrei andare ad un pomeridiano ;D
 
Top
*_ Eny-Chuck&Blair_*
view post Posted on 11/11/2011, 15:55




Idea bellissima..si, sono daccordissimo..per non parlare di quando andremo in albergo da lui *_______* cioè io no purtroppo perchè sono Pugliese e non potrò venire per la distanza però *______* parteciperò all'evento con estrema eccitazione! :D :D
 
Top
kikkina7
view post Posted on 11/11/2011, 17:01




io quando vado,se posso glielo consegno ;)
 
Top
~ Miss Poynter
view post Posted on 11/11/2011, 17:13




Sii è una bellissima idea anche se io non potrò andare perchè sono di Torino -.-
 
Top
giò<3Virgi 91
view post Posted on 11/11/2011, 17:58




partecipo all'evento però non posso andare perchè sono di bari ma anche perchè lavoro e non ho la disponibilità materiale :(
 
Top
kiarix87
view post Posted on 11/11/2011, 22:18




OTTIMO RAGAZZE .....
Se kikkina lo fa poi apro un topic con tutti i nostri nome, così glieli scrive e glielo consegna....vi immaginate che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ???????????? Io ourtroppo nn potrò mai andare ma ho lanciato l idea...è cm se avesse un pezzettino di tutte noi anche lontane,giusto ? :lol: :lol: :lol:
 
Top
‚Giadì`
view post Posted on 14/11/2011, 22:43




regà c'è un problema, i cartelloni non si possono più portare in puntata, al massimo i palloncini scrittti con i pennarelli indelebili o le magliette cn le scritte, ma i cartelloni no!
 
Top
kiarix87
view post Posted on 18/11/2011, 00:11




AMHHHHH :-(((((((
Allora si potrebbe fare una serie di palloncini con scritto " il baratro castelluzzino è qui per te ....
by TUTTO IL TUO FORUM ...
oppure anche il nome MARCO con i <3<3<3 ....by tutto il tuo forum ....
un qualcosa che riconosca che TUTTO IL SUO FORUM ( anche se non fisicamente e non tutti ovviamente ) E' LI INSIEME A LUI PER SOSTENERLO ....

DOBBIAMO FARLO RAGA, anche nelle prossime puntate ....xò ha bisogno di noi anche in diretta !!! <3
 
Top
.mery`
view post Posted on 18/11/2011, 00:58




mi piace l'idea anche se non potrò andare però quello che posso fare faccio ^^
 
Top
kiarix87
view post Posted on 18/11/2011, 10:56




anche io ....se posso aiutare, via pc ovviamete chi andrà ... con idee, spunti o quant'altro, sono felice di farlo .... !!!!
 
Top
‚Giadì`
view post Posted on 18/11/2011, 21:02




il problema è che di roma ci sono solamente io, io sto cercando di andare al residence..l'altra volta sono andata ma ancora non aveva finito la scuola...e se vado in puntata da sola non posso tenere 7483957838 palloncini :o ahahah
 
Top
kiarix87
view post Posted on 18/11/2011, 21:40




hai perfettamente ragione cara .... anche l'idea del recidence è splendida .... li gli si possono lasciare dei cartelloni ?????
 
Top
12 replies since 11/11/2011, 15:15   78 views
  Share