Marco Castelluzzo; First&Official Forum - Amici11® - Con te,fino alla fine-

Progetto: COMPLEANNO MARCO

« Older   Newer »
  Share  
sabry;
view post Posted on 15/3/2012, 21:56




CASTELLUZZINI, manca meno di un mese
al compleanno di Marco e vorremmo,
come forum, fargli un regalo che ci rappresenti.
Non tutti possono mandare soldi e quindi
non è possibile comprare qualcosa a Marco
ma vorremmo comunque fargli capire che
siamo vicine a lui e che siamo con lui!
Quindi vogliamo vedere un po' le idee
che avete in mente anche voi, sbizzarritevi,
cerchiamo di fargli un bel regalo :D

 
Top
Shari2
view post Posted on 17/3/2012, 10:45




io gli volevo fare un video (con dei ragazzi dalla mia fan page), però come regalo dal forum, è un po' scontato...
 
Top
Manuel@
view post Posted on 17/3/2012, 13:20




Un video in effetti è un po' scontato...
Si potrebbero raccogliere delle lettere da parte di ogni utente, ma corte, tipo 5 righe o così... Per essere originali si potrebbero tipo scannerizzare così rimangono le grafie di ognuno....se no anche questa idea diventa banale.
 
Top
sabry;
view post Posted on 17/3/2012, 22:38




TUTTE LE IDEE SONO BEN ACCETTE RAGAZZE :D QUESTA CHE HAI DETTO MANUELA MI PIACE :) VEDIAMO SE QUALCUN'ALTRO DICE QUALCOSA
 
Top
‚Giadì`
view post Posted on 18/3/2012, 20:07




Dei ''pensieri'' da parte delle fan gia le abbiamo, dobbiamo solo consegnarle a lui :)
 
Top
giò<3Virgi 91
view post Posted on 18/3/2012, 20:35




io propongo di scriverci una frase della canzone di marco, o un pensiero, sulla nostra mano, in maniera originale, postare le foto e ricavarne un video carino
 
Top
sabry;
view post Posted on 18/3/2012, 21:59




mi piace Giò, potremmo prendere The Sun Is Here With Me e dividere ogni frase per ciascuno, ognuno se lo scrive o sul braccio o sulla mano e fa la foto e formiamo un video con la canzone in sottofondo, se tutti sono d'accordo :)
 
Top
Manuel@
view post Posted on 19/3/2012, 14:16




bella idea!
 
Top
chiocciolin@94
view post Posted on 19/3/2012, 14:21




CITAZIONE (sabry; @ 18/3/2012, 21:59) 
mi piace Giò, potremmo prendere The Sun Is Here With Me e dividere ogni frase per ciascuno, ognuno se lo scrive o sul braccio o sulla mano e fa la foto e formiamo un video con la canzone in sottofondo, se tutti sono d'accordo :)

si è un'idea davvero carina...magari kiunque lo scrive dove vuole: sulla mano o il braccio...su un foglio o su un muro!!
 
Top
sabry;
view post Posted on 19/3/2012, 16:21




CITAZIONE (chiocciolin@94 @ 19/3/2012, 14:21) 
CITAZIONE (sabry; @ 18/3/2012, 21:59) 
mi piace Giò, potremmo prendere The Sun Is Here With Me e dividere ogni frase per ciascuno, ognuno se lo scrive o sul braccio o sulla mano e fa la foto e formiamo un video con la canzone in sottofondo, se tutti sono d'accordo :)

si è un'idea davvero carina...magari kiunque lo scrive dove vuole: sulla mano o il braccio...su un foglio o su un muro!!

Si Ile, però se lo facciamo tutti sulla mano braccio ecc tanto vale farlo tutti così, se no lo facciamo tutti sul foglio :D magari siccome è in inglese, possiamo oltre che dividere per ciascun fan, si può fare con i colori dell'italia xD
 
Top
sari_kekka4ever
view post Posted on 19/3/2012, 16:45




Che bella idea!! :lol:
 
Top
Anny_Castelluzzo
view post Posted on 19/3/2012, 20:34




:P
Bellissima Idea x me Vabene

 
Top
roalientk
view post Posted on 19/3/2012, 20:41




L'idea di Giò mi sembra perfetta !
 
Top
vale marroncina 97
view post Posted on 19/3/2012, 20:54




Vi propongo questa cosa.
Dire ognuno di noi cosa pensa di Marco e della sua voce, non scritto ma registrando la nostra voce, per poi farne un video con delle foto di marco o di noi fan.
Non lo so se vi piace, ma solo questa idea mi è venuta in mente.
 
Top
_Noe
view post Posted on 20/3/2012, 17:00




Bella l'idea di Gio. Ma dobbiamo dividere le frasi.
 
Top
39 replies since 15/3/2012, 21:56   1199 views
  Share